PT178

Il centro di ricerca Progegroup è lieta di presentare la nuova macchina multi-lavorazione completamente integrata. Basata su tecnologia brevettata P.Technologies, la PT178 è costituita da stazioni di tornitura, fresatura, saldatura, test e avvitatura integrate in una sola macchina. Opzionale è inoltre la stazione di marcatura fondo pentolame, anch’essa integrabile nel sistema automatico.

Equipaggiata con stazione di lavorazione singola per ottenere una maggiore flessibilità o di stazione a doppio lato per una maggiore produttività.

Grazie a dispositivi di sofisticata concezione abbiamo realizzato una macchina estremamente compatta, che si adatta perfettamente alle esigenze di ottimizzazione degli spazi produttivi.

LINEA DI FINITURA COMPLETA

La possibilità di integrare la stazione di test e avvitatura, permette la realizzazione del prodotto finito dal semilavorato, senza dover passare per ulteriori fasi di lavorazione in altre macchine.

ALTA PRODUTTIVITÀ

La nuova linea ad alta produttività fa il suo ingresso nel mondo del cookware e,  grazie alla doppia ammanigliatura simultanea, permette una riduzione del tempo di lavoro oltre il 50%.

AUTOMAZIONE EVOLUTA

I programmi integrati e le ricette pre-impostate rendono estremamente agevole qualsiasi lavorazione in totale automazione.

SALDATURA