Progegroup crede che ricerca e sviluppo, siano la chiave vincente in un mercato competitivo come quello odierno.
Lo staff di tecnici e ricercatori lavora giorno dopo giorno al fine di offrire ai nostri clienti le tecnologie più avanzate e versatili.
Le nostre macchine sono superiori per qualità, precisione, innovazione e sicurezza;
frutto di una ricerca continua che nel corso degli anni ha portato l’azienda al superamento di traguardi importanti ed al riconoscimento di brevetti per i nostri modelli.
Ripercorriamo quindi i traguardi ad oggi:
– 1999 – Proge 01 – Rivettatrice automatica
Si tratta della macchina più potente del suo genere; facilmente personalizzabile, è dotata di dispositivi automatici che permettono di ridurre al minimo l’errore umano e di far lavorare personale non specializzato in assoluta sicurezza.
– 2000 – Proge 51 – Beccucciatrice automatica
Macchina semplice e versatile, certificata CE, che permette diverse tipologie di deformazione automatica della pentola, garantendo elevati livelli di produttività.
– 2001 – Proge 11 – Rivettatrice automatica
La più piccola e veloce rivettatrice automatica sul mercato; non richiede la gestione da parte di personale specializzato ed è realizzata con componenti di qualità che ne garantiscono la longevità.
– 2006 – Braccio idraulico per rivettatura
Si tratta di un braccio robotico su cui vengono installate pinze da rivettatura; in questo modo è possibile rivettare componenti di svariata forma, ad elevati livelli di produttività. La flessibilità del braccio ne consente l’impiego per la rivettatura di telai di veicoli industriali e furgoni, per l’ammanigliatura di pentolame e l’inserimento di inserti in componenti, o la giunzione di manufatti, in lamiera.
– 2007 – PT 110 – Saldatrice lineare multistazione
Una macchina modulare, per la saldatura di goujon su alluminio e attacchini su acciaio Inox. Facilmente personalizzabile è possibile equipaggiarla con serie di lavoro singola o doppia.
– 2009 – Sistema di decorazione dischi
Innovativo sistema per la decorazione fotografica di dischi; garantisce alti livelli di produttività e una piena resa del colore.